Una nuova villa unifamiliare nelle colline cesenati

Inizia il nuovo anno con un nuovo bellissimo progetto in legno firmato Case in legno Naturale in collaborazione con l’azienda LignoAlp di Bressanone.

Nasce dalle esigenze di una giovane donna con 2 bambini che vuole uscire dalla città per vivere in collina con una splendida vista sulle campagne circostanti.

Il progetto è ad alto risparmio energetico, in legno e non prevede l’allacciamento al gas. Tutto il sistema di illuminazione, riscaldamento/raffrescamento viene gestito con pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo. La centrale termica sarà il cuore e il motore di tutta l’energia della casa.

La villa sorgerà su una collina a pochi kilometri da Cesena e pur essendo di design moderno dialoga perfettamente con l’architettura locale e il paesaggio delle zone rurali. Le ampie vetrate permetto alla natura esterna di creare un continuum con gli interni che saranno caratterizzati da grandi spazi luminosi e ampi spazi da vivere.

Nuova Villa in Legno sulle Colline Cesenati – Progetto di Case in Legno Naturale

Tre camere da letto, due bagni, un grande living open space con importanti vetrate su una vista spettacolare.

Una connessione intima fra la bellezza del progetto, il design d’interni, la natura circostante, la salubrità dei materiali costruttivi e la sicurezza della struttura in legno e il risparmio energetico.

Per info e appuntamenti:
Luigi Foschi – Titolare di Case in Legno Naturale
Cell. 339 5733261

Pubblicato da Luigi Foschi

Progettista di Case in Legno, esperto Casa Clima J. Consulente in bio-edilizia e costruzioni a impatto zero, con un'esperienza di 20 anni nel settore. Nel suo studio di progettazione a Cesena propone ai suoi clienti case in legno o ristrutturazioni ad alto risparmio energetico. Per informazioni e consulenze: direzione@caseinlegnonaturale.com Cell. 339 5733261

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: