Case in legno a Risparmio Energetico: Studio tecnico Foschi

Studio Tecnico Foschi
Studio tecnico specializzato in case in legno e bio-edilizia

Il nostro studio tecnico, a Cesena è specializzato in case in Legno e paglia ad altissime prestazioni energetiche. Offriamo consulenze complete per chi vuole realizzare edifici civili o industriali o ristrutturazioni in bio-edilizia o con l’utilizzo esclusivo di materiali ecologici.

Sono Luigi Foschi, fondatore del sito Case in Legno Naturale. Amo definirmi un  “eco-geometra” perché negli ultimi anni i miei progetti si sono sempre più orientati alla bioedlizia, al risparmio energetico e alle case in legno. Sono un esperto Casa Clima (Bolzano) con molti anni di esperienza nelle costruzioni a secco.

 

Case in legno ad alte prestazioni energetiche

La mia esperienza spazia da case in legno ad alte prestazioni, ristrutturazioni di edifici esistenti con le migliori tecnologie di risparmio energetico e consulenza su tutti i passi da intraprendere per chi vuole costruire o ristrutturare la propria casa in modo ecologico e naturale.

Credo che il futuro dell’edilizia sia nel rispetto dell’ambiente e nella scelta di materiali ecologici che proteggono la salute degli abitanti di ogni edificio; per questo motivo ogni mio progetto è curato nei minimi dettagli a livello energetico, ecologico e ovviamente estetico.

Ti aspetto in studio per cercare la soluzione migliore per te e per la tua famiglia!

– – – – – – – – – – –

Luigi Foschi – Esperto CasaClima
Per informazioni e consulenze personalizzate sulla tua casa in legno
o in bio-edilizia scrivi a: direzione@caseinlegnonaturale.com
È possibile prendere appuntamenti per consulenze a distanza
con videochiamata su Skype o Hangout su Google+
– – – – – – – – – – – –

facebookSeguimi su Facebook 


– – – – – – – – – – – –

Pubblicato da Luigi Foschi

Progettista di Case in Legno, esperto Casa Clima J. Consulente in bio-edilizia e costruzioni a impatto zero, con un'esperienza di 20 anni nel settore. Nel suo studio di progettazione a Cesena propone ai suoi clienti case in legno o ristrutturazioni ad alto risparmio energetico. Per informazioni e consulenze: direzione@caseinlegnonaturale.com Cell. 339 5733261

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: